Azienda: Concessionaria Aulla Peroni Auto

Macchine appena uscite dalla fabbrica e vetture di seconda mano

  • Peroni Auto Aulla
  • Dietro il marchio Peroni Auto di Aulla c’è una lunga storia professionale nel mercato automotive. Il referente aziendale è Jean Paul Peroni, operatore del comparto con grande esperienza maturata nel corso di tanti anni di attività. La famiglia del titolare ha un nome molto noto nel settore, con una tradizione che si rinnova ormai da generazioni. La prima sede storica della ditta è stata fondata in Liguria, a La Spezia, ma in tempi più recenti il gruppo è riuscito ad espandersi e ad affermarsi anche oltre, radicandosi poi in Toscana, e più precisamente nella provincia di Massa Carrara. 


    L’ambizione è quella di aprire un nuovo capitolo della società, adottando dinamiche di gestione innovative e puntando sui modelli di macchine più ricercati e attuali. Nei decenni in cui l’azienda è cresciuta, ogni figura che ha ricoperto ruoli di responsabilità e di conduzione ha fatto in modo di implementare la qualità e la varietà dell’offerta, cercando di rispondere al meglio alle richieste degli utenti. Questa filosofia ha coinvolto non solo l’aspetto relativo alla vendita delle vetture nuove, usate o dei veicoli commerciali, ma anche il comparto dell’assistenza e dei servizi complementari offerti in qualità di autorimessa.

  • La Peroni Auto di Aulla mette in campo eccellenza e affidabilità per ogni categoria di cliente, dagli utenti privati fino ai committenti professionali in cerca di soluzioni di mobilità adeguate alla propria attività. Per quest’ultimo comparto la concessionaria di Aulla possiede un campionario di veicoli commerciali di vario tipo, dimensioni e capienza. Per le famiglie come per le imprese, la struttura propone condizioni economiche sostenibili e concorrenziali, con il valore aggiunto di un supporto tecnico continuo per tutte le necessità di manutenzione, riparazione, controlli e restyling. Dopo la casa, la vettura rappresenta uno degli investimenti più rilevanti per qualunque soggetto, così risulta essenziale poter contare sulla professionalità e sulla serietà di una ditta che ha davvero a cuore la soddisfazione dei propri clienti.


    L’organizzazione operativa della Peroni Auto di Aulla, con suddivisione tra punto vendita e officina meccanica, fa in modo che la vendita di una macchina sia soltanto l’inizio di una lunga relazione tra la ditta e gli utenti. Il rapporto tra l’interlocutore aziendale e il cliente continua infatti anche dopo l’acquisto, per le verifiche e le riparazioni necessarie, e prosegue poi quando è il momento di sostituire la vettura ormai vecchia con un’altra, usata o nuova di zecca. Una volta provate la concessionaria di Aulla e la sua qualità, si entra a far parte di un circolo virtuoso fatto di competenza, disponibilità e servizi impeccabili sotto ogni punto di vista.